domenica 30 dicembre 2012

RITA LEVI MONTALCINI

Ciò che Rita Levi Montalcini è per me lo dico da tanto tempo: ella  rappresenta uno dei miei massimi punti di riferimento in questa vita. Una grande donna, un essere umano meraviglioso. Il tipico esempio di anima millenaria e immortale ... una stella a luce perenne nel firmamento dell'umanità. Una perseverante testimone di Maat: tenace, coraggiosa, rigorosa, lieve ... fino al suo ultimo giorno. OGGI.
Mi sarebbe tanto piaciuto conoscerla personalmente. Mi rammarico di non averla mai contattata, pur essendomi ripromessa di farlo. Percependone l'immortalità, forse, credevo di avere ancora tempo per farlo ... dimentica ch'ella avesse già 103 anni. Lei ha terminato i minuti su questa terra. E' partita, riprendendo il viaggio nella luce di Maat. 
Le braccia della Madre ti siano di conforto per sempre, anima nobile, indomita e profondissima.
Andate a leggere la sua biografia al link "BIOGRAFIE" di questo blog.

A LEI IL MIO FRANCO SALUTO SRDN.

BAI IN BONNORA RITA!

CIAO ... CON TANTISSIMA STIMA E TENEREZZA.  TI SIA GRADITO IL MIO MESSAGGIO E IL MIO AFFETTUOSO ABBRACCIO. FAI BUON VIAGGIO.

Graziella Pinna Arconte.

Nessun commento:

Posta un commento