domenica 16 dicembre 2012

CIAO BAMBINI, CIAO VICTORIA SOTO

CIAO BAMBINI, CIAO VICTORIA SOTO, CIAO DIRIGENTE E PSICOLOGA DELLA SCUOLA PRIMARIA DEL CONNECTICUT.


Non potevo andare a letto oggi senza condividere con voi, in questo spazio, il mio pensiero addoloratissimo e la mia infinita rabbia per la morte apparentemente immotivata di tanti bambini, della loro maestra, della preside e della psicologa di questa scuola. Una morte che ci lascia senza fiato e che ci sprona ad amare ancora di più i nostri bambini, a stringerci a loro e abbracciandoli dire quanto li amiamo e quanto possa essere meravigliosa la vita, nonostante queste tragedie. 

Diamo forma d'amore alle nostre vite ... mettiamo in onda bellezza che le proiezioni di questi mostri stanno travalicando i confini dell'accettabile.

Ciao Victoria, coraggiosissima, eroica collega americana.


QUESTO TUO LUMINOSISSIMO SORRISO E' STATO SPENTO DA UN DEMONE DEL MALE, MA IO LO TERRÒ  ACCESO IN QUESTO BLOG E TU, COSI', RESTERAI PER SEMPRE BELLA E VIVA TRA NOI.
NESSUN ARGOMENTO POTRÀ MAI SUPERARE, IN QUESTO SPAZIO DI EDUCAZIONE PERMANENTE, IL TUO/VOSTRO SACRIFICIO: LE VOSTRE VITA DONATE A SCUOLA, UN LUOGO DOVE I BAMBINI E MAESTRI DOVREBBERO ESSERE PROTETTI E DOVE, INVECE, SEMPRE PIÙ  SPESSO VENGONO SPEZZATE DELLE VITE IN MANIERA ASSURDA E INCOMPRENSIBILE. 
ETERNA TESTIMONIANZA D'AMORE PER LA VITA.

SO CHE LA MADRE VI HA GIÀ' ACCOLTI TRA LE SUE AMOREVOLI BRACCIA. 
IO ACCENDO UNA LUCE ETERNA PER LE VOSTRE FAMIGLIE.

 CIAO.

Nessun commento:

Posta un commento